• Home
  • /
  • L’agriturismo
L’agriturismo

L’agriturismo

Sul limitare del grazioso paesino di Avigliano Umbro (450 msl) e nel cuore dell’UMBRIA, tra Todi(15Km) e Terni , si erge la struttura piena di fascino di questo antico casale e 700 in pietra : in posizione panoramica regala un’incantevole vista sulla campagna circostante mossa  da dolci colline e permette di ritemprarsi in una suggestiva oasi  di pace.

Gli appartamenti

L’agriturismo è composto da cinque camere ed un appartamento: i locali sono ampi e finemente arredati con mobili d’epoca, in un insieme che crea un ambiente dall’atmosfera antica e finemente benestante.

L’azienda agricola

L’azienda agricola di famiglia si estende su una superficie di circa 150 ha coltivati a oliveto vigneto cereali e girasole. Da alcuni anni l’azienda è impegnata nella riscoperta di varietà di grani antichi come il senatore cappelli e il verna dalle quali ricava un ottima farina macinata a pietra che insieme all’olio di oliva può essere acquistata dagli ospiti dell’agriturismo.

Gli itinerari

Dal sito sono facilmente raggiugibili destinazioni di sicuro interesse, come Perugia (55 km) o Roma (100 km); Alberico, il proprietario, vi saprà indirizzare qualora vi servano informazioni per una gita, oltre a consigliarvi le visite guidate alla Foresta Pietrificata di Dunarobba (3 km) , con visite giudate .

Contattaci per informazioni

L’Agriturismo Piano Grande è una struttura ricettiva con sede ad Avigliano Umbro (TR), con un’esperienza decennale nell’accoglienza degli ospiti che decidono di soggiornare nella meravigliosa e rilassante regione Umbria.

Per avere maggiori informazioni e parlare dei dettagli della tua prenotazione contattaci negli orari di apertura allo+39 335 700 1575o invia una mail a agriturismopianogrande@virgilio.it lasciando i tuoi recapiti e la tua richiesta verrai ricontattato in breve tempo.

Ti aspettiamo nella nostra struttura rurale ma allo stesso tempo confortevole ed elegante dove potrai trascorrere momenti di intenso relax, lontano dalla vita frenetica della città.

 

Back to Top